Noi siamo ELMO
ELMO è stata fondata in Giappone nel 1921 da Hidenobu Sakaki ed è sinonimo di innovativa tecnologia di presentazione. Qualità, innovazione e servizio sono da oltre 90 anni i nostri tre pilastri aziendali. Sviluppando tecnologie uniche, diamo un contributo positivo al lavoro dei nostri clienti nel campo dell'istruzione, del servizio pubblico e delle imprese private.

Dopo gli inizi nel campo dei proiettori cinematografici e delle fotocamere Super8, le prime telecamere per documenti sono state aggiunte nel 1988 come nuovo gruppo di prodotti. Lo sviluppo continuo ha portato ai nostri prodotti attuali. Facilitano una comunicazione semplice ed efficace delle informazioni e vengono utilizzate in sempre più scuole in tutta la Germania. Attualmente, ELMO è diventata l'azienda più grande di telecamere per documenti in tutta Europa. Siamo orgogliosi di aver contribuito da molti anni a lezioni e a presentazioni interattive e comunicative in scuole, università e aziende. Attribuiamo particolare importanza alla qualità dei nostri prodotti e al funzionamento intuitivo.
Ein neuer Bereich von ELMO ist die Entwicklung unserer Weitwinkelkameras mit Panorama-Option und unserer Überwachungskameras für den öffentlichen und privaten Sektor. ELMO ist sich seiner sozialen Verantwortung bewusst. Als Unternehmen achten wir immer besonders auf Mensch und Umwelt. Daher verpflichten wir uns, die umwelt- und berufsethischen Regeln einzuhalten, die für alle unsere Produkte und in allen unseren Fabriken strikt eingehalten werden.

ELMO Europe
Con la nostra sede europea a Parigi e le nostre filiali in Germania e negli Emirati Arabi Uniti, serviamo clienti in Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie al dialogo continuo con gli utenti, i prodotti vengono ulteriormente sviluppati e testati.
Per il futuro sono previsti molti altri prodotti. Il nostro obiettivo è fornire valore aggiunto sostenibile con tecnologie e competenze moderne.
Telecamere per documenti ELMO
Nel 1988 ELMO ha presentato la prima telecamera per documenti. L'innovazione tecnica ha entusiasmato, poiché già il primo dispositivo ELMO era superiore ai proiettori a soffitto allora diffusi. A quel tempo, per la proiezione venivano utilizzati principalmente monitor o televisori.
Oggi, con i dispositivi ELMO, siamo uno dei leader del mercato e molte istituzioni nel campo della formazione e aziende non potrebbero farne a meno.
1988

2006

2007

2016
